domenica 21 ottobre 2012

Zara : Amore e Lavoro

"Sicuramente lavorare dentro Zara mi aiuterà a diminuire la mia dipendenza dallo shopping" dicevo io un mese fa.Quando mi hanno proposto di lavorare la domenica pomeriggio dalle 2 alle 11. Le ultime parole famose! Questa convinzione è durata esattamente 10 minuti e poi è andata a farsi benedire!!!Ogni volta che entro nel magazzino per cercare la taglia, il colore o la misura che mi hanno chiesto, mi innamoro e mi vorrei comprare tutto! Ma poi esco con (o senza) quello che mi avevano chiesto e sono sommersa, da cose da mettere al loro posto( che ovviamente non sai qual'è!) , pantaloni da piegare- che pieghi, ti giri dall'altra parte un secondo, ti rigiri e li devi ripiegare dall'inizio!- camerini da svuotare, e gente da ascoltare. Quando arrivo alle 11 non ho più neanche la forza di arrivare alla macchina per andare a casa! Questa è la faccia più brutta della medaglia, quella che vedono solo quelli che ci stanno dentro. Poi c'è l'altra , che ho visto io( e continuerò a vedere quando scadrà il contratto.) , e che vedete voi.Quella di un negozio nel quale trovi sempre almeno una cosa che ti piace, e magari fosse solo una! Un negozio dove puoi vestirti per ogni occasione senza dover lasciare un organo alla cassa per pagare;dove puoi guardare in pace perché le commesse hanno altro da fare e rispondono solo se interpellate! Quella dove anche se vai con il tuo fidanzato lui, poverino, non è costretta a seguirti nelle tue corse da pazza, perché tanto c'è anche il reparto Uomo. 
Quindi il mio verdetto è che se proprio posso scegliere tra Amore e Lavoro per Zara, io scelgo sicuramente AMORE!!!( tanto faremmo tutte la stessa scelta lo so! ) Oggi però  mi toccherà scegliere lavoro! 




Baci!! 

1 commento:

  1. Daiii non lo sapevo che lavorassi da Zara!! ti verrò a trovare...cosi mi suggerirai tutte le cose più belle senza stare 9 ore a girare su e giù e magari poi senza neanche trovare ciò che volevo! In bocca al lupo per il lavoro...e AUGURIII per il nuovo blog!! :) <3 Ci vediamo domani!! :)

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina