giovedì 3 settembre 2015

Wedding style 1: le acconciature




C'è chi dice che questa sia la stagione dei matrimoni, ora io non lo so con certezza, ma comunque quest'anno nel giro di tre mesi sto partecipando a tre matrimoni. 

Corri a destra e sinistra per trovare un vestito, sperando che nessuno se lo metta uguale al tuo, poi cerca di abbinarci scarpe, borsa e se serve anche qualcosa per coprire le spalle.
Pensi sia finita? Ovviamente no, devi scegliere i gioielli e poi il trucco e come acconciare i capelli. 
Personalmente io adoro tutto questo e credo che non lo scambierei con la monotonia e la facilità con cui i maschi affrontano tutto questo.
Per rendere tutta questa preparazione più divertente che stressante ho pensato che potesse tornarci utile una mini guida, dove trovare i consigli velocemente e senza navigare per ore tra pinterest e google immagini. 

Iniziamo dai capelli, che ogni volta vorremmo avere in modo nuovo, originale e diverso da tutti i giorni, ma non sempre possiamo andare dal parrucchiere e chiedergli un'acconciatura. Allora impariamo da sole, ma siamo comunque indecise se farli lisci o ricci, sciolti o raccolti, se inserire un fiore, una coroncina o un cerchietto. Se fare una coda più elaborata o una treccia a spina, a due, a quattro o dall'inizio della testa. 
Non importa che siate le ivitate, le damigelle, la sposa, le idee ci sono per tutte. Lasciatevi ispirare e perché no copiatele. 

 













   







Nessun commento:

Posta un commento