martedì 24 dicembre 2013

Merry Christmas


Meno due ore circa all'inizio del cenone. 
Michael sono praticamente almeno 4 ore ininterrotte che canta e quasi non ce la fa più.
Il forno non smette un attimo di cuocere e tutto va bene. 
Sono le 18 e 01 del 24 dicembre. I segnaposti già messi e cambiati 3 volte per decidere i posti per la cena(che poi sono sempre quelli). "Feliz Navidad è ad un volume talmente alto che Michael chiede aiuto a Bocelli o a Mariah. 
Mamma ha sfornato una quantità di biscotti e dolcetti che staremo apposto almeno fino ai Re Magi. La pastella ancora la dobbiamo preparare ma le verdure le abbiamo già tagliate. Le vongole aspettano solo di essere saltate in padella e le patate il loro turno nel forno. Si perchè prima tocca alla cheesecake per domani ( che non vediamo l'ora di mangiarla!). Mio fratello ripete la poesia che quest'anno gli abbiamo detto che se non la sa a memoria non scarta i regali e allora vedi come la impara. Io devo ancora decidere cosa indossare, truccarmi e mettere lo smalto ma ci siamo dai. 
"L'amore non va in vacanza " l'ho già visto, manca solo "Love Actually". E il rossetto rosso. Perchè a noi piacciono le tradizioni. 
Manca solo la neve e poi ci siamo. 

Ps:che nessuno si azzardi a ricordare a mia mamma di mettere in carica la macchinetta fotografica che tanto poi le foto davanti all'albero le dobbiamo fare noi. E il bello è dopo 20 anni mio nonno ancora che le dice che la luce è sbagliata e l'angolazione pure. Ma tanto noi siamo belli lo stesso. 

















Nessun commento:

Posta un commento