giovedì 6 dicembre 2012

Per Babbo Natale..

Dear Santa(perché "Caro Babbo Natale" ormai fa vecchio)..
Io voglio- anzi vorrei- perché come dice sempre mia mamma "l'erba voglio non esiste neanche nel giardino del re", tante cose per questo Natale.

#letterasegretadiunaventennedecisamente"shoppingdipendente"
(ovviamente quando scriverò le mie memorie questa dovrà esserci!)

Facendo i seri:

-Un bel paio di Jeffrey Campbell ( nere, beige, verdi , fai tu!)
-Un paio di decoltè nere di pelle(quelle mi servono!)
-Un paio di converse bianche 
- E un'armadio per le scarpe più grande(mi sembra giusto!)
-L'obiettivo 35 o 50mm per la mia nikon( e per il mio prossimo corso di fotografia)
-Un biglietto per NY!( e possibilmente una buona dose di coraggio per convincermi a non tornare più! 
ps:ripensandoci non so quanto sia necessario il coraggio!)
-Un anello con il simbolo dell'infinito( troppo scontato?!Nonèunmioproblema!)
-Una serie di libri, se preferisci di moda, sennò a te la scelta, e se non hai tempo va bene pure la carta regalo di feltrinelli( e di Zara, H&M, PullandBear)
-Una camera da letto nuova, sempre da dividere con mia sorella, ma meno colorata e decisamente più mia!
-Una collana, di quelle giganti, con pietre enormi, che si vedono pure da lontano
-L'ebook kindle. Perché sono (anche) una ragazza intelligente , e poi non pensa tanto nella borsa!
- A proposito..la Longchamp bordeaux è veramente carina!Da aggiungere alla lista!
- Un nuovo paio di occhiali da sole, vintage o comunque molto strani!
-Il nuovo profumo di Lancome , per sentirmi almeno un po' come Julia Roberts
-Un bel Woolrich beige o panna( da comprare con i saldi però dai!! )
-La maglietta Céline e quella Monsieur Steve
-La cintura moschino
-Una borsa Chanel


Ah e per facilitarti il lavoro puoi anche portarmi un solo regalo!
Una carta di credito illimitata cosi potrò fare tutto da sola! 

Forse vi sarò sembrata decisamente esagerata, ma Babbo Natale lo sai che puoi scegliere tra queste opzioni, non devi per forza regalarmi tutto!
E comunque dietro a tutte queste richieste, c'è qualcosa di più.

La voglia a vent'anni di credere ancora nella magia del natale,
la voglia di credere che ricevere almeno uno di questi regali ti farà sentire meglio(credetemi che è così!).
Ma non c'è bisogno che ve lo dica, che i regali che davvero vorrei sono altri.(perché queste cose tristi lasciamole da parte va! E' meglio!!)


Ps: Babbo Natale non ti scordare di portare una macchina nuova al mio papà perché non so dove metterà tutte le mie cose nel prossimo viaggio!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! 










































2 commenti:

  1. ciao!! adoro le letterine di natale! anche io ne ho scritta una oggi e pubblicata sul mio blog! ti seguo su gfc ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Per caso ho scoperto il tuo blog! Anch'io sto scrivendo la mia letterina a Babbo Natale, nei prossimi giorni sarà pubblicata!!! La tua è fantastica...io punterei proprio sulla carta di credito illimitata ahahah :D

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina