venerdì 27 maggio 2016

#WishlistSummerEdition 2016


Ed'è subito estate.
Basta veramente poco, perché un abito lungo non ha bisogno di tanti fronzoli. Così come lo vediamo, così lo indossiamo.  Al massimo aggiungiamo una giacca di jeans (anche con le maniche arrotolate) o un chiodo di pelle se ancora la sera ne abbiamo bisogno. 
Con le espadrillas, le sneakers, i sandali flat o anche con le zeppe (in sughero e color cuoio, soprattutto per chi come me ha praticamente sempre lo strascico). I tacchi lasciamoli alle occasioni speciali. 


Di pizzo, di chiffon, di maglina o di cotone; stile impero o con la vita bassa, con la gonna attillata o con le pieghe plissè; con o senza bretelline, anche con le maniche se vi piace; con i fiori o a tinta unita, mix di stampe o colori sfumati, con una grande collana, un paio di orecchini o un bel bracciale.                 Non sovraccaricatelo. 

Potete scegliere il modello che vi piace di più: da Zara, H&m, Pull and Bear, Mango, Benetton ce ne sono quanti ne volete, altrimenti scovateli tra le bancarelle o in qualche negozietto tra le vie di Roma. 

Per il resto, toglietevi le scarpe (e anche i pensieri dalla testa) perché stare a piedi nudi nella sabbia con il vento che scompiglia i capelli e il vestito non ha prezzo. 

Ed'è subito estate. 
Con James Blunt che canta in sottofondo.

 

Nessun commento:

Posta un commento