mercoledì 10 settembre 2014

Innamoratevi. New York FW settembre 2014



In questi giorni c'è una mia amica che continua a ripetermi-e a ripetersi- che sarebbe meglio se l'amore non esistesse. Non bisognerebbe cercarlo e non ci farebbe soffrire quando poi se ne va. Lasciandoci vuote e tante volte senza il senso di quello che ci circonda.


Io continuo a dirle che non è così, che l'amore esiste e questa è una cosa meravigliosa. Che ci sono sì amori che finiscono e ci sembrano stati inutili,ma ci sono poi anche gli amori giusti. Quelli che non ti lasceranno mai. E non solo per gli uomini. L'amore quello per le cose che fai, per quello che vedi. L'amore per i tuoi sogni( che in fondo è anche quello per te stessa). 
E io sono una maestra in questo tipo di amore( per l'altro neanche tanto!). Io mi innamoro così facilmente che quasi mi dimentico dopo pochi minuti. Ma è questo che mi piace, soprattutto quando si tratta di vestiti. 

Lincoln Center. E' qui che sfilano gli abiti che mi hanno fatto innamorare. Quest'anno la New York fashion Week per quanto mi riguarda è stata entusiasmante. Quando ho dovuto scegliere le foto è stato davvero difficile. Volevo salvarle tutte, mi sarebbe piaciuto indossare quasi tutti gli abiti che sono stati presentati. Come quando entri in gelateria e vorresti scegliere più gusti di quanti in realtà puoi mettere sul gelato. E alla fine finisci sempre per prendere gli stessi(perché sei sicura che non ti deluderanno). Questa volta invece ho cercato di uscire dai miei schemi e selezionare anche proposte nuove come i gusti che poi non prendo mai. Così anche voi potrete innamorarmi e ricominciare a pensare alla primavera. Che il tempo vola e sempre più in fretta. Ma questa è un'altra storia. 

Ps: questi sono solo alcuni degli abiti che adoro. Ci saranno altre foto, altri post e forse anche altre parole.















2 commenti:

  1. Bellissime immagini, i vestiti rossi sono una favola!!!
    Complimenti soprattutto per come hai scritto il post... l'abbinamento amore/moda mi è piaciuto tanto :-)

    http://theprincessvanilla.blogspot.com

    RispondiElimina