mercoledì 16 luglio 2014

Un incantesimo e un turbante( tanto lo so che affascina tutte)




Una mania, una nuova tendenza o più semplicemente una di quelle cose che vorresti assolutamente fare, anche senza averne il coraggio. Come lanciarti da uno scoglio, o innamorarti fino a stare male. Solo che questa è più facile. Per non essere mai scontata o banale, per essere fuori da ogni confine, perché sembra sempre che tu venga da un luogo indefinito e lontano, per lasciare il segno e anche un po' attirare l'attenzione. Per sentirti bene con te stessa e non stancarti mai, per fare di questa estate(e anche del prossimo inverno e dell'estate successiva e così via) un ricordo indelebile, perché alla fine quando una cosa ci piace non importa che passi di moda, che sia difficile trovarla, che rimani l'unica ad indossarla, ormai fa parte di te. Come faranno parte di te le parole e le canzoni che ascolterai durante un falò in spiaggia o al chiarore di un tramonto, come le onde, la sabbia e i sassi che percorrerai e attraverserai perché l'acqua possa sovrastare i tuoi pensieri. Farà parte di te come i segreti sussurrati e le confessioni gridate al vento, come i baci rubati o gli abbracci donati. Come le idee assurde che ti vengono in mente mentre praticamente stai già dormendo e devi condividerle con qualcuno-tipo scrivere un libro o partire per l'africa-, sapendo che alla fine sognare è bello e non possiamo farne a meno. 

Un costume e tantissimi bracciali. Una pelliccia e un velo di blush su una pelle bianca. Aggiungete un turbante e l'incantesimo è pronto. E non dovete neanche fare la fatica di annodarlo, girarlo e tenerlo in piedi. E' già pronto, sia che abbiate la frangetta sia che abbiate i capelli ricci. E' per tutte,tutte quelle che abbiano il coraggio di osare. 

Se come me non li avete mai trovati in giro nei grandi magazzini, potete acquistarli su Asos  oppure sul sito crazy4turbants

















1 commento:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso!!
    Complimenti è davvero carino :)
    Sono diventata tua lettrice fissa...
    Se ti va di ricambiare mi fa piacere :) :)
    Buona giornata

    theprincessvanilla.blogspot.it

    RispondiElimina