giovedì 12 dicembre 2013

A volte ti innamori.


Perchè le pellicce sono come le storie d'amore. Intense. Strane. Ingombranti. 
Ognuno dovrebbe averne una. E di solito sono poche quelle di cui ci innamoriamo.
Almeno per me è stato cosi. Fino all'anno scorso neanche le consideravo, per me era il capo che mi faceva pensare a mia nonna, lei le indossa da sempre e le sue sono davvero straordinarie. Mi davano l'idea di qualcosa di importante ed elegante, come qualcosa che appartenesse ad un' altra epoca e per questo erano senza tempo. Non pensavo a me. Era come se non c'entrassero nulla con me. Così lontane. E cosi diverse. 
Ma poi c'è stato un momento, un istante preciso in cui me ne sono innamorata. E tutte le storie d'amore più belle iniziano così. Un attimo prima pensi solo a te e l'attimo dopo realizzi che quello è amore e ti chiedi come tu abbia fatto a farne a meno. 
Di modelli ce ne sono tanti, di colori anche( con quelle ecologiche si può creare anche una pelliccia rosa!) ma la cosa importante è sentirla tua. Indossarla e sentirsi bene. E non solo perché i avvolge come solo le braccia del ragazzo che ami sanno fare, ma perché ti rende sofisticata e originale anche con un paio di jeans e i biker boots.

Grazie nonna per avermi ispirato. E per avermi fatto innamorare. 






























Nessun commento:

Posta un commento