venerdì 29 novembre 2013

La borsa come il diario segreto. Sofia Borse linea AR.


Aprire la borsa di una donna è un po come leggere il suo diario. Rischi di imbatterti nei suoi più grandi segreti. Oppure nei mille pensieri che confusi e privi di ogni umana connessione logica  fanno di noi degli esseri fragili e a tratti incomprensibili. 

Dentro la borsa teniamo le cose di cui non possiamo fare a meno. Perchè è cosa risaputa da tutti che una donna ha sempre quello che le serve al momento giusto. E non parlo solo del pacchetto di fazzoletti pronto ad aiutarci quando c'è una lacrima di troppo. Parlo del mascara effetto ciglia finte/occhi da cerbiatta da ripassare tra un semaforo e l'altro, parlo della cipria da ripassare al momento giusto e alla toilette giusta. E parlo anche dell'agenda "ricorda appuntamenti"che sennò scambieremmo l'estetista con la parrucchiera e la parrucchiera con il commercialista ( e li si che sarebbe un problema).

Ma come ogni donna ha un diario diverso, cosi ha anche( e io dire a maggior ragione) una borsa diversa.Che si adatti alle situazioni, alle occasioni ma anche a  noi. Perché  è vero che ci impongono una pochette per la sera e una borsa grande per il giorno, ma è pure vero che ci impongono anche i rossetti scuri per la sera e quelli nude per il giorno. E voi ormai lo sapete che a me i rossetti scuri piacciono pure alle 11. 
In ogni caso io oggi ho trovato una soluzione che si chiama Sofia Borse Italia. Un brand che crea delle borse in pelle meravigliose, proprio come noi. Che abbiamo il diritto di sentirci tali. Borse perfette per quelle mille occasioni dove non sappiamo che borsa scegliere. Perfette per aggiungere un po di colore in quelle giornate in cui il grigio fa da padrone( e non solo nell'abbigliamento). Perfette per rispondere ad ogni nostra domanda. 
Perfette per quelle ragazze più classiche e per quelle sbarazzine, per quelle per cui lo spazio non basta mai e per quelle invece che metterebbero le cose nelle tasche. 

Sofia Borse ha un modello per ognuna di noi. E la cosa bella è che tutta realizzata in Italia,ed è proprio come noi: attenta al dettaglio e curata in ogni minimo particolare. 


Queste le foto della nuova linea AR che potete trovare a "L'artigianato in Fiera" dal 30 novembre all'8 dicembre 2013 e nei punti vendita specifici. 







Nessun commento:

Posta un commento