mercoledì 16 ottobre 2013

Come vorrei casa mia.Parte seconda.


Ringraziate Sex and the city, I love shopping e ultimo ma non ultimo Bling Ring per quello che sto per dirvi.
Parlando di casa e di ciò che sarà fondamentale nella mia, al secondo posto della lista trovate la cabina armadio( basta anche una maxi scarpiera!). 


Potrò sacrificare la cucina, il salotto e addirittura la camera da letto per avere una (piccola) stanza per i miei vestiti & co. Perché io i miei soldi li voglio vedere appesi nell'armadio e Carrie Bradshaw insegna. 
Quindi preparatevi perché non credo che i miei vestiti riempirebbero un'intera cabina armadio quindi urge una sessione di shopping. 








Ps: non mi frega nulla se i vestiti/le scarpe/le borse non sono divise per colore o stagione.
Alla fine mi accontento di poco!! 

Nessun commento:

Posta un commento