venerdì 13 settembre 2013

Un tocco di fucsia a questo venerdì.


E' un venerdì pomeriggio e io mi sento nuova. Perché ho superato l'esame di economia senza neanche sapere come e quando. E nemmeno chi e che cosa( e già ho quasi scordato tutto, ma alla fine chisseneimporta!). E ovviamente oggi mi sono concessa una sana mattinata di shopping (dopo che già mi ero concessa un sano pomeriggio di shopping 2 giorni fa. Ma che ci volete fare. Ognuno i suoi hobby) che era tanto che cercavo quel tubino nero che è perfetto per la prossima festa. Per non parlare del blazer color cammello e la gonna lunga verde bosco. Stupenda.Davvero. Ora mi manca solo un altro paio di jeans a zampa e siamo apposto. Almeno per ora. Ma tanto tra 1 mese e mezzo è il mio compleanno quindi non c'è problema. 



Ora siamo ad un passo in meno dalla laurea ma tanto ( solo ) a settembre mancano 3 esami. Poi c'è gennaio. E poi luglio. Perchè ormai avrete capito che l'ottimismo ancora deve capire dove abito. Ma facciamo che non ci penso e che devo affrontare una cosa alla volta. Con l'energia e la grinta giusta, ma pure con la canzone e lo smalto giusto,che la nuova tonalità di fucsia stesa sia sulle mani che sui piedi è fantastica. E lo so che il rosso è il rosso ma che ci posso fare. 
E allora con il vento fresco che si comincia a sentire sulla pelle, la mia canzone preferita( perché Battisti mi dispiace ma non lo batte nessuno.) e una tazzina di caffè mi godo il resto del pomeriggio. Alla fine sono solo le 17 e 29. 

Ps: giuro che da domani riprendo a studiare. Mi si sbecchi lo smalto ora se non è vero. 











Nessun commento:

Posta un commento