venerdì 12 luglio 2013

"Chi fugge non sa cosa si perde."

Io alle frasi quelle che si dicono sempre tipo "siete tutte uguali", oppure "questo sta bene a tutte" o anche "arriverà quando meno te lo aspetti" non ci ho mai creduto.
Perché siamo tutte diverse, anche se tutte abbiamo la lacrima facile e ci mettiamo la gonna. 
E non credo neanche a quelli che dicono che "dicono A ma invece vogliono B" io se dico una cosa è quella. Se dico mi manchi, mi manchi per davvero. Se dico vattene lo dico sul serio.

Forse non sono tanto brava ad esprimere i miei sentimenti ma vi assicuro che trovo il modo per farli capire. E non tramite quella psicologia inversa tipo che lo tratti male per farlo avvicinare o gli dici di no ma in realtà speri che capisca si. 
Come fa a capirlo? Anche perchè diciamocela tutta, i maschi non capiscono neanche quando parli chiaro, figuriamoci se ci mettiamo a fare questi trucchetti.
Non credo a "in amore vince chi fugge". 
Io sono una che resta, che odia profondamente chi se ne va. Chi non ha il coraggio di affrontare le cose e scappa. Senza dire nulla semplicemente scomparendo.
Se vuoi una cosa, se vuoi una persona devi lottare. Sul serio. 


Per non parlare di quelle persone che pur non avendo una taglia da modella, indossano pantaloni o "abitini"( che poi sono magliette lunghe) che solo una modella potrebbe indossare. 
Non tutti possono indossare tutto. Non sarà giusto ma è cosi. Non basta sentirti bene in un vestito, perché non vivi isolata dal mondo. 
Quindi per favore pensa anche a chi ti guarda.
E ve lo dice una che non è proprio una taglia 42. 
I crop top, i tubini super aderenti e i leggins a fiori lasciamoli a quelle super magre che se li possono permettere( e intanto possiamo pregare perché prima o poi ingrassino anche loro.O gli venga la cellulite su tutte le cosce.)

Ora la mia filosofia di oggi è questa.
Agite,faticate, impegnatevi perchè le cose non succedono da sole. 
Quel ragazzo non si innamorerà di voi se voi non fate altro che respingerlo.
Le persone non capiranno quello che volete davvero se non parlate chiaro.
Lo specchio non potrà dirvi che non state bene dentro a quei pantaloni.
Prendete in mano le cose. Rischiate. Partite, andate, iniziate. 
Oppure chiedete, e non solo a chi avete vicino, perché io sono convinta che lassù ci sia qualcuno che davvero tiene alla nostra felicità e farebbe di tutto per regalarcela. 

Non lasciatevela scappare la felicità.
Anche perchè la prossima volta vi racconto cos'è. 










Nessun commento:

Posta un commento