lunedì 19 novembre 2012

Harrods e il nostro lieto fine..

   

"Once upon a dream" 
Inizia così il meraviglioso video che presenta la altrettanto meravigliosa collaborazione tra la grande catena inglese Harrods e i più grandi stilisti nel mondo.
Dal primo novembre per tutto il periodo natalizio, a Londra le vetrine di questi grandi negozi saranno decorate con le principesse Disney.
Da Cenerentola a Mulan, da Rapunzel a Biancaneve, da Pochaontas ad Ariel, ci saranno proprio tutte!
E per loro, stilisti come Donatella Versace, Elie Saab, Missoni, Roberto Cavalli e Valentino hanno disegnato abiti fiabeschi, che le possano catapultare nel nostro mondo, dove non possono abbandonare la loro vera natura di personaggi delle favole.
Quelle favole che ci hanno fatto sognare, che per alcuni sono la prima vera illusione della vita di una ragazza, quelle favole che ti insegnano che il bene vince sempre, che i cattivi alla fine perdono.
Quelle favole, che anche a vent'anni , a quaranta e a cinquanta riguardi sempre volentieri.Quelle stesse per cui mia madre va pazza e manda avanti tutta la storia( che ormai sa a memoria) solo per vedere che "vissero tutti felici e contenti".
E anche se nella vita non è proprio così, non importa, perché quando guardiamo o ascoltiamo queste storie non ci importa proprio niente. Vogliamo che finisca così, abbiamo bisogno che almeno in quel mondo, dopo mille disavventure e battaglie la principessa viene salvata dal principe e vive un amore eterno. 
Quindi Grazie Harrods perché quest'anno ci dai la possibilità di rivederle( pure vestite in modo strepitoso) e di vivere ancora una volta il loro( e perché no) anche il nostro lieto fine!
Escada for Jasmine 

Valentino for Belle

Marchesa for Ariel 

Ralph&Russo for Tiana 

Oscar de la Renta for Snow White 

Elie Saab for Sleeping Beauty
Jenny Packman for Rapunzel 

Roberto Cavalli for Pochaontas 

Missoni for Mulan 


Versace for Cinderella 

Nessun commento:

Posta un commento